Attivazione servizi di telecomunicazione

Tempo di lettura

< 1 Minuto

Fibra ottica

Il Comune di Anterivo ha stipulato un contratto di concessione per l'utilizzo dell'infrastruttura in fibra ottica comunale con il seguente concessionario:

• Raiffeisen OnLine s.r.l. con sede legale a Bolzano, Via Bruno Buozzi 8 – 39100 Bolzano
    • Brennercom S.p.A. con sede legale a Bolzano, Via Pacinotti 12 – 39100 Bolzano
    • Telmekom s.r.l. con sede legale a Lana, Via Dr. J. Köllensperger 4 – 39011 Lana
    • Südtirolnet s.r.l. con sede legale a Bressanone, Via Alfred Ammon 20 - 39042 Bressanone

L'elenco dei concessionari verrà integrato dopo la stipula di ulteriori contratti di concessione.

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 15:59

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.